Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaFormazione › Eventi culturali: master a Sassari
S.A. 29 settembre 2014
Eventi culturali: master a Sassari
Obiettivo del Master è quello di formare esperti con competenze interdisciplinari per l´inserimento o la specializzazione nel settore, pubblico o privato, della gestione, tutela e valorizzazione di patrimoni dell´arte e della cultura, e dell´organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi culturali


SASSARI - Martedì 30 settembre si terrà una giornata informativa dedicata alla III Edizione del Master di I livello in Diritto ed Economia per la Cultura e l'Arte - Deca Master. L'evento, promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari, si terrà a partire dalle ore 10.30 nell'aula consiliare di viale Mancini n. 5.

Obiettivo del Master è quello di formare esperti con competenze interdisciplinari per l'inserimento o la specializzazione nel settore, pubblico o privato, della gestione, tutela e valorizzazione di patrimoni dell'arte e della cultura, e dell'organizzazione e gestione di servizi, attività ed eventi culturali. Per raggiungere tali obiettivi, il Deca Master offrirà ai propri partecipanti non solo gli strumenti di conoscenza teorica ritenuti indispensabili, ma anche un periodo di tirocinio formativo presso enti e istituzioni del settore, e per il quale è prevista la possibilità di usufruire di borse di studio a copertura parziale o totale della tassa d'iscrizione al Master.

Le domande di iscrizione scadono il 14 ottobre 2014. L'evento sarà occasione per avere tutte le informazioni e conoscere la Direzione del Master e il Comitato Scientifico.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)