Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › La Base, tesseramento a Sassari e Olmedo
Red 29 settembre 2014
La Base, tesseramento a Sassari e Olmedo
L’assemblea ha eletto Sebastiano Bussu coordinatore provinciale e per Sassari Giuseppe Onorato coordinatore cittadino. Mentre per Olmedo ha eletto Marco Ledda coordinatore cittadino


SASSARI - Si è riunito nei giorni scorsi nella sede di Sassari il coordinamento provinciale della Base, movimento guidato dal Consigliere Regionale Efisio Arbau, già presente alle scorse elezioni comunali di Sassari col proprio simbolo. L’assemblea ha eletto Sebastiano Bussu coordinatore provinciale e per Sassari Giuseppe Onorato coordinatore cittadino.

Mentre per Olmedo ha eletto Marco Ledda coordinatore cittadino. Durante la partecipata assemblea è emersa la forte volontà di crescita e radicamento sul territorio sassarese attraverso iniziative politiche e di proposte da sottoporre alla città ed al consiglio comunale.

In particolare è stato annunciato che a breve verrà resa nota una proposta della Base sulla Zona a traffico limitato citadina e valorizzazione del centro storico di Sassari. Già partita anche la campagna di adesioni al movimento sul territorio: per informazioni è possibile contattare la sede La Base Sassari al numero 0799948909.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)