Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Cus Cagliari: festa dello sport a Nulvi
A.B. 28 settembre 2014
Cus Cagliari: festa dello sport a Nulvi
La compagine universitaria ha giocato un’amichevole contro le Pazze Pazze, che ha idealmente unito nella pallacanestro i due Capi dell’Isola


NULVI - E' un palasport affollato quello che ha fatto da cornice all'amichevole pre-season tra Cus Cagliari e Basket Nulvi, formazione iscritta al torneo di serie B di basket femminile. L'impianto ha accolto i tanti tifosi nulvesi che, nella passata stagione, hanno sostenuto la squadra ai play off promozione, falliti di un soffio, per salire in A3 e sabato hanno salutato l'arrivo della prima squadra di basket femminile isolano.

Il Cus, che si prepara al quarto campionato nella massima serie nazionale, ha deciso di aderire all'iniziativa, che ha unito, da nord a sud, la Sardegna della pallacanestro donne. Nonostante il divario tecnico tra le due formazioni, la gara è stata piacevole. Le giocatrici non sono andate a referto, ma il tabellone ha segnato il punteggio finale di 104-50 per le cussine. Una sgambata per entrambi i quintetti, che la prossima settimana esordiranno nei rispettivi campionati.

«Manca poco al via e stiamo accelerando i tempi per integrare nel gruppo le due americane, Taylor e Liston, arrivate appena una settimana fa», ha dichiarato il coach del Cus Cagliari Antonello Restivo. In settimana, lo staff tecnico valuterà se disputare l'ultima stracittadina pre campionato con una delle squadre cagliaritane che partecipano alla A2.

Nella foto: le due squadre partecipanti
Commenti
15/4/2024
Entra nel vivo la stagione sportiva che ha visto protagoniste tutte le squadre della società algherese guidata da Antonello Muroni: esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.
15/4/2024
Le giovani della Mercede Alghero sono campionesse regionali Under 15, dopo aver battuto in semifinale il basket 90 SS (129-41) ed in finale la Virtus Cagliari (107-45)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)