Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaFormazione › Formazione per aziende ed associazioni a Tula
A.B. 26 settembre 2014
Formazione per aziende ed associazioni a Tula
L’Amministrazione Comunale organizza Imprendi@amo, attività di formazione sulla comunicazione rivolta alle aziende, e dunque ai possessori di partita Iva, ed alle associazioni di vario tipo


TULA - L’Amministrazione Comunale di Tula organizza “Imprendi@amo”, attività di formazione sulla comunicazione rivolta alle aziende, e dunque ai possessori di partita Iva, ed alle associazioni di vario tipo. Infatti, nella società attuale la creazione e la promozione dell’immagine sono fondamentali per il raggiungimento di ogni obiettivo e per il consolidamento delle posizioni raggiunte.

Pertanto, l’iniziativa intende promuovere la crescita delle imprese e delle associazioni favorendo l’acquisizione di nuove competenze, anche e soprattutto telematiche, in coerenza con le esigenze legate al digital divide. Le lezioni, per un totale di quaranta ore, prenderanno il via a novembre (con un minimo di quindici ed un massimo di trenta iscritti), saranno tenute da consulenti della “Smeralda Consulting & Associati” di Sassari e si svolgeranno nella Sala Riunioni della Biblioteca di Tula, in Corso Repubblica.

Il programma può essere visionato sul sito internet istituzionale del Comune di Tula e, direttamente, in Biblioteca. È prevista una quota di partecipazione di 30euro. La richiesta di iscrizione, una per azienda o associazione, dovrà pervenire all’Ufficio Comunicazione e Informatizzazione entro giovedì 16 ottobre, telefonando al numero 079/7189034, oppure inviando una e-mail all’indirizzo web “cultura@comune.tula.ss.it”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)