Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › Il comandante Adamo in visita a Palazzo Ducale
A.B. 24 settembre 2014
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha ospitato il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri nella sala Giunta
Il comandante Adamo in visita a Palazzo Ducale


SASSARI– «Le do il benvenuto e le auguro buon lavoro nella nostra città e sul territorio della provincia». Mercoledì mattina, nella sala Giunta di Palazzo Ducale, il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha ricevuto il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Sassari,Giovanni Adamo.

L'incontro è stato l'occasione per parlare della città e delle problematiche relative alla sicurezza dei cittadini. Il colonnello Adamo sostituisce il suo collega Pietro Salsano destinato al comando del reggimento mobile di Napoli.

All'incontro hanno partecipato anche il capo di gabinetto del Comune Giovanni Isetta ed il maggiore dei Carabinieri Simone Martano. Per Adamo è un ritorno a Sassari, visto che aveva già prestato servizio nel Comando della Compagnia dal 1997 al 2001.

Nella foto: il sindaco Nicola Sanna ed il comandante Giovanni Adamo
Commenti
16:41
Mercoledì 31 agosto 2016 si svolgerà la cerimonia di avvicendamento tra il Generale di Brigata Umberto Di Nuzzo ed il Generale di Brigata Bruno Bartoloni
27/8/2016
Prima delle leggi ci vuole la responsabilita´, l´uso consapevole della libertà di ciascuno di noi. «Giovanni Falcone ce lo ha insegnato: la lotta alla mafia è una battaglia di legalità e di civiltà. Per combatterla non bastano le leggi se prima non le abbiamo scritte nelle nostre coscienze». E’ il messaggio chiaro e diretto lanciato ieri da don Luigi Ciotti per la prima volta all’Asinara
© 2000-2016 Mediatica sas