Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Serra di marijuana in casa: arrestato quartese
A.B. 19 settembre 2014
Serra di marijuana in casa: arrestato quartese
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari ha arrestato un 34enne per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, condannato ad un anno e nove mesi


QUARTU SANT’ELENA – Una stanza del suo appartamento adibito a serra per la coltivazione di marijuana. I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Cagliari ha arrestato il 34enne operaio di Quartu Sant’Elena M.A. per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato e sequestrato un totale di quarantasette piante di marijuana (trentuno già in essiccazione e sedici ancora in coltivazione). Inoltre, sono stati recuperati anche 750grammi di marijuana.

Nella stanza adibita a serra, erano presenti lampade, impianto di ventilazione, impianto di irrigazione e fertilizzanti. Nel processo per direttissima avvenuto nel Tribunale di Cagliari, l’operaio è stato condannato ad un anno e nove mesi ed a pagare 4mila euro di ammenda.

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)