Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Cagliari: la Primavera ospita il Verona
Antonio Burruni 19 settembre 2014
Cagliari: la Primavera ospita il Verona
Dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Cesena, l’undici rossoblu ospita gli scaligeri sul manto erboso dell’Asseminello


CAGLIARI - Esordio tra le mura amiche per la Primavera rossoblù, che sabato, alle ore 15, scenderà in campo sul manto erboso di Asseminello. Arriva il Verona, anch'esso con un solo punto in classifica, anche se i rossoblu hanno giocato una sola partita.

Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata sabato scorso a Pescara, mentre l’undici di mister Vittorio Pusceddu ha pareggiato a reti inviolate a Cesena, con molti rimpianti per quel che poteva essere e non è stato.

Recriminazioni valide anche per l'eliminazione in Coppa Italia, patita in settimana per mano del Napoli, che si è imposto per 2-1. Il Cagliari è una squadra che gioca bene, ma ha il torto di non riuscire a concretizzare per quanto crea. Il tecnico si augura che da domani si possa registrare una inversione di tendenza.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)