Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo, Fondazione e Banco contro la Sla
A.B. 19 settembre 2014
Dinamo, Fondazione e Banco contro la Sla
Dinamo Sassari, Fondazione Dinamo e Banco di Sardegna in prima linea per la Giornata Nazionale Sla. Insieme, invitano alla massima partecipazione per la raccolta fondi promossa in collaborazione con l’azienda vitivinicola Sella&Mosca


SASSARI – In occasione della “Giornata Nazionale Sla”, domenica 21 settembre, dalle ore 9 alle 13, nella filiale del “Banco di Sardegna” di Piazza Castello, a Sassari, la Dinamo, la Fondazione Dinamo e lo stesso Banco di Sardegna, in collaborazione con “Sella&Mosca”, organizzano una raccolta fondi a favore dell’“Aisla-Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica”. Saranno Brian Sacchetti, Massimo Chessa e Jerome Dyson ad accogliere i donatori nella postazione di raccolta fondi allestita all’interno dell’istituto di credito per questo importante appuntamento di solidarietà, che chiama a raccolta tifosi, appassionati e tutti coloro che vogliono condividere con la famiglia biancoblu l’impegno a favore della ricerca contro questa terribile malattia.

Un invito alla massima partecipazione, che arriva proprio dai giganti biancoblu e che premierà i primi trecento donatori, ai quali sarà offerta una bottiglia di “Torbato Brut”, omaggio dell’azienda vitivinicola algherese. Alla mattinata di solidarietà, non potrà mancare l’intero roster, che, di rientro dalla trasferta di Brindisi (dove oggi e domani parteciperà al “Trofeo Pentassuglia”), insieme al presidente Stefano Sardara ed allo staff dei dirigenti, raggiungerà la filiale del Banco di Sardegna per la chiusura dell’evento.

Un’altra importante manifestazione a sostegno della ricerca contro la Sla, che vede ancora una volta la Dinamo, la sua Fondazione ed i suoi partner Banco di Sardegna e Sella&Mosca insieme in un progetto che va ben al di la del basket, uniti e pronti alla massima collaborazione a sostegno di iniziative di grande valore, non solo per il movimento cestistico, ma per l’intera comunità. Ed in questi casi, si può veramente dire che «lo sport fa bene alla salute».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)