Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › LegaPro: le squalifiche della quarta giornata
Antonio Burruni 19 settembre 2014
Il giudice sportivo ha deciso di fermare per due turni Marco Biraghi del Giana Erminio, mentre non sarà a disposizione nel fine settimana Federico Di Francesco della Cremonese
LegaPro: le squalifiche della quarta giornata


SASSARI – Il giudice sportivo ha deliberato a riguardo delle partite della quarta giornata del girone A della Lega Pro. Nessun tesserato della Torres è incorso in sanzioni disciplinari.

Due gare di squalifica per Marco Biraghi, del Giana Erminio, «per comportamento offensivo verso l’arbitro», mentre salterà un turno Federico Di Francesco della Cremonese, «per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco». Vanno in regime di diffica Alessandro Favalli (Cremonese) e Simone Pesce (Novara).

Tra le società partecipanti, solo il Giana Erminio ha subito un’ammenda. Infatti, dovrà pagare 500euro «per aver causato ritardo sull’orario d’inizio della gara».
Commenti
23/6/2017
Dopo cinque anni, il presidente si dimette dal sodalizio verdeazzurro, che lascia sano in serie D. «Sono certo che chi subentrerà saprà fare molto meglio di me e proseguire questo percorso di crescita verso nuovi ed ambiziosi traguardi», si augura l´ormai ex patron
© 2000-2017 Mediatica sas