Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: domani consiglio comunale
A.B. 17 settembre 2014
Sassari: domani consiglio comunale
Convocata per le ore 16 a Palazzo Ducale la massima assise cittadina. In discussione, due ordini del giorno, due interpellanze ed una mozione


SASSARI– Il Consiglio Comunale di Sassari si riunirà domani, giovedì 18 settembre, in seduta straordinaria ed urgente. L'assemblea è stata convocata a Palazzo Ducale, per le ore 16, per affrontare una serie di punti.

All'attenzione dei consiglieri, ci sarà l'ordine del giorno presentato dal consigliere Efreem Carta e più su "Adesione del Comune di Sassari al programma del fronte di liberazione pizzinni pizzoni". Quindi, ancora l'ordine del giorno presentato dal consigliere Campus e più sulla"necessità di modificare la legge sulla cittadinanza con particolare riferimento ai ragazzi di origine straniera nati o cresciuti in Italia".

Faranno quindi seguito le due interpellanze presentate dalla consigliera Desirè Manca: la prima, "sull'immobile comunale di via Duca degli Abruzzi 2 stabile distretto militare", la seconda, sul "Liceo Margherita di Castelvì". Chiuderà la seduta, la mozione presentata dal consigliere Mario Pala e più su "misure urgenti da adottare per l'accreditamento dei centri trasfusionali della Asl di Sassari (Sassari, Alghero, Ozieri)".
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)