Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportJudo › Impegni internazionali per Judo Club Alghero
A.B. 16 settembre 2014
Impegni internazionali per Judo Club Alghero
Monica Piredda volerà a Siviglia, per partecipare al Seminario Mondiale di Kata, mentre Gavino Piredda sarà a Bucarest per stipulare un gemellaggio tra la Fijlkam sarda e la Federazione Romena


ALGHERO - Sabato 20 e domenica 21 settembre, allo “Sport Palace” di Malaga, si disputerà il Campionato del Mondo di Kata. Lunedì 22 e martedì 23, invece, spazio al Seminario Mondiale di Kata.

A questo importante appuntamento, parteciperanno i docenti di Kata di tutto il mondo, per sviluppare l’attività inerente ai kata (le forme). La Fijlkam ha designato quale rappresentate federale italiana Monica Piredda, docente federale di Kata ed insegnante tecnico dello Judo Club Alghero, nonché componente della Commissione Nazionale Kata e Master della Fijlkam. Questo importante riconoscimento per l’attività profusa a favore del judo e dei Kata in particolare, si aggiunge all’assegnazione della Stella di Bronzo al Merito Sportivo che il Coni Nazionale ha conferito a Monica Piredda lo scorso 16 giugno.

Negli stessi giorni, anche Gavino Piredda, sarà impegnato all’estero. Infatti, dietro invito della Federazione Romena di Judo, il maestro Piredda presenzierà a Bucarest ai Campionati Europei di Judo Juniores, per prendere contatti ed accordi per l’organizzazione di importanti manifestazioni internazionali in Sardegna, anche in virtù del gemellaggio che negli stessi giorni sarà stipulato tra la Federazione Romena ed il Comitato Regionale Fijlkam della Sardegna e che porterà grandi vantaggi ed opportunità di scambio per i judoka sardi.

Nella foto: Monica e Gavino Piredda
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)