Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaAnziani › Centro Arcobaleno Nuoro: integrata la graduatoria
A.B. 16 settembre 2014
Centro Arcobaleno Nuoro: integrata la graduatoria
L’Amministrazione Comunale ha annunciato di aver integrato la graduatoria relativa alla formazione di un elenco di esperti idonei alla gestione delle attività da svolgersi nel Centro Polifunzionale Anziani


NUORO - L’Amministrazione Comunale di Nuoro ha annunciato di aver integrato la graduatoria relativa alla formazione di un elenco di esperti idonei alla gestione delle attività da svolgersi nel Centro Polifunzionale Anziani “Arcobaleno”. Questo, grazie alla determinazione dirigenziale numero 2111, pubblicata e consultabile sul sito internet istituzionale.

Tra le attività da gestire nel centro, ci saranno gli insegnamenti di arte terapia, ballo, lingua sarda, lingue straniere (francese, inglese e spagnolo), ricamo e teatro. Il corso che ha ricevuto il maggior numero di domande da parte di “esperti” è quello di insegnamento dello spagnolo, dove si sono presentate sette persone (una sola non classificata, per mancanza della richiesta cittadinanza italiana).

Altri tredici, invece, si sono presentati per gli altri corsi in programma. Di questi, tre si occupano dell’insegnamento della lingua inglese ed altrettanti di teatro, due per il ballo latino americano e per l’arte terapia, uno per la lingua francese, per il ricamo e per il ricamo sardo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)