Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTelevisione › Cristina Chiabotto testimonial a Sassari
D.C. 16 settembre 2014
In veste di madrina ufficiale della catena Scarpe&Scarpe, la bella Cristina Chiabotto presenzierà a Sassari in occasione dell’apertura del punto vendita sardo, all’interno dell’Auchan
Cristina Chiabotto testimonial a Sassari


SASSARI – Mancano ormai pochi giorni alla apertura del primo punto vendita Scarpe&Scarpe in Sardegna, prevista giovedì 18 settembre all’interno del Centro Commerciale Auchan di Sassari. In occasione dell’inaugurazione la bellissima Cristina Chiabotto, miss Italia 2004 e conduttrice di diverse trasmissioni televisive, quali le Iene, Festivalbar e Scherzi a Parte, sarà presentente nel punto per accogliere il pubblico.

La presentatrice, showgirl e modella italiana è stata infatti scelta come volto di Scarpe&Scarpe per i prossimi tre anni. Oltre quindi ad ispirare l’azienda e a prestare la sua figura per le campagne pubblicitarie, la Chiabotto accompagnerà l’apertura di tutti i negozi della catena che, entro fine anno, si pensa saranno più di 120.

La zona industriale di Predda Niedda, già ricca di negozi e Centri Commerciali, attende così di espandersi ancora accogliendo un nuovo esercizio, stavolta dedicato alla calzature di uomo, donna e bambino. Ad alimentare la curiosità in tutti i possibili acquirenti, manifesti sparsi in tutta la città pubblicizzanti, non solo l’imminente apertura, ma anche la presenza della madrina ufficiale Cristina Chiabotto.

Nella foto: Cristina Chiabotto
Commenti
20:51
Sabato 3 settembre, il 33enne rapper algherese sarà a Rimini per partecipare alle audizioni dell´ottava edizione della trasmissione televisiva di Sky
© 2000-2016 Mediatica sas