Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportBasket › A Cagliari il primo Memorial Lilli Coiana
Antonio Burruni 15 settembre 2014
A Cagliari il primo Memorial Lilli Coiana
Il basket di qualità ed il Cus Cagliari rendono omaggio a uno dei padri fondatori dello sport universitario


CAGLIARI - Il Cus Cagliari ricorda Leonardo “Lilli” Coiana, presidente del “Cusi” e vicepresidente del sodalizio universitario cagliaritano, con il primo memorial/trofeo di pallacanestro femminile a lui dedicato. Il programma della manifestazione sportiva sarà presentato giovedì 18 settembre, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del Rettorato, in Via Università 40, nel corso della conferenza stampa organizzata dal presidente e dal consiglio direttivo del Cus Cagliari.

In apertura di incontro, sarà proiettato un video di qualche minuto sul contributo dato alla medicina sportiva ed allo sport universitario regionale e nazionale dal dottor Coiana. Scomparso lo scorso febbraio all’età di 76 anni, lo specialista è stato pioniere di discipline mediche e sportive in Sardegna.

L'incontro con la stampa prevede la presentazione del quadrangolare di basket femminile, in programma sabato 20 e domenica 21 settembre al “PalaCus” di Sa Duchessa. In campo, Cus Cagliari, Passalacqua Ragusa (vicecampione d’Italia), Saces Mapei Dike Napoli e le spagnole del Brenbige.
Commenti
18/4/2024
La formazione algherese ha perso 53-57 gara-2 e ora si giocherà tutto in gara-3 contro l’Atletico Cagliari. La squadra di coach Longano arriva alla partita del 20 aprile con la consapevolezza che si dovrà fare meglio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)