Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaLavoro › Igea, minatori sulla torre: «risposte o mi butto»
S.A. 15 settembre 2014
Igea, minatori sulla torre: «risposte o mi butto»
Uno è salito su una torretta a 35 metri di altezza e minaccia di buttarsi se non arrivano risposte per l´azienda mineraria


CAGLIARI - Protesta questa mattina davanti ai cancelli dell'Igea di Iglesias, la società in house della Regione titolare delle concessioni minerarie. I lavoratori - per oggi è prevista anche un'assemblea - hanno dato vita ad un sit-in davanti all'ingresso del sito minerario di Campo Pisano.

Uno è salito su una torretta a 35 metri di altezza e minaccia di buttarsi se non arrivano risposte. L'iniziativa sarebbe spontanea e gli altri stanno tentando di convincerli a desistere.

Chiedono certezze sul futuro dell'azienda mineraria, quesiti che i giorni scorsi erano stati sollevati dai rappresentanti sindacali all'assessore regionale dell'Industria che aveva garantito l'impegno della Regione. Nel corso dell'assemblea i sindacati hanno rimarcato anche la necessità che venga presentato al più presto il piano industriale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)