Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Operaio muore travolto da un furgone nel Nuorese
A.B. 15 settembre 2014
Operaio muore travolto da un furgone nel Nuorese
Stando alle prime ricostruzioni, il Ford Transit era parcheggiato in discesa ed un danno all’impianto frenante ha causato l’investimento del 59enne Graziano Testasecca


OLZAI – Ieri pomeriggio, è deceduto ad Olzai, il 59enne Graziano Testasecca. Da una prima ricostruzione, un Ford Transit parcheggiato nella discesa di Via Telegrafo, avrebbe subito un danno all’impianto frenante, finendo per travolgere l’operaio.

Sul posto, sono giunti subito gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri della locale Stazione. L’uomo è stato trasportato d’urgenza con un elisoccorso nell’ospedale San Francesco di Nuoro, ma non è stato possibile salvarlo.

Si tratta dell’ennesimo incidente che, nel fine settimana, ha funestato la Sardegna. Infatti, anche due motociclisti sono morti sull’asfalto isolano in seguito ad altrettanti incidenti, uno tra Osilo e Nulvi e l’altro tra Giba e Teulada.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)