Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Sassari: presentato il progetto Dinamo Camp
A.B. 15 settembre 2014
Questa mattina, la Club House Dinamo ha ospitato la presentazione dell’accordo firmato fra la società biancoblu e la Costa Eventi, per l’organizzazione della manifestazione itinerante di promozione del basket dedicata ai giovani
Sassari: presentato il progetto Dinamo Camp


SASSARI – Lunedì mattina, la Club House Dinamo ha ospitato la presentazione dell’accordo siglato fra la società sassarese e la “Costa Eventi” per l’organizzazione del progetto “Dinamo Camp”, la manifestazione itinerante di promozione del basket dedicata ai giovani che porterà l’esperienza tecnica ed i colori biancoblu in diverse località in tutta l’Isola. Una speciale opportunità di crescita e divertimento. I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati dal presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Stefano Sardara e dal direttore di Costa Eventi Pasquale Cossu.

Gioco, tecnica, divertimento, passione per il basket da vivere con i giocatori della prima squadra ed i tecnici dello staff biancoblu: il coach Meo Sacchetti, i suoi assistenti Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli e con lo staff del settore giovanile guidato da Massimo Bisin. La nuova edizione del Dinamo Camp è già in agenda e prevede cinque settimane in giro per l’Isola con tappe a Sassari, Olbia, Nuoro e Cagliari. Il progetto che la Dinamo porta avanti da anni e che già le passate stagioni aveva messo in campo impegno, competenza e professionalità. Dallo scorso anno, il via all’edizione itinerante, con la Dinamo Sassari sempre più allargata a tutta l’Isola ed ai suoi giovani. Un’opportunità speciale di vivere il basket e sperimentare il mondo biancoblu per un’estate a tutto basket in campo assieme ai grandi protagonisti del Banco, esempio e punto di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono giocare a basket. Accanto alla Dinamo, ci sarà la Costa Eventi, società esperta in organizzazione di camp in ambito calcistico, che si occuperà dell’organizzazione logistica, dell’accoglienza e delle attività di intrattenimento fuori dal campo.

«Questo progetto – ha spiegato il presidente della Dinamo Sardara - fa parte della pianificazione della formazione dei giovani su cui la Dinamo fa un lavoro strutturato attraverso i settori giovanili con il grande lavoro del responsabile Massimo Bisin e con uno staff tecnico con allenatori del livello di Roggiani. Il nostro obbiettivo è quello di portare la nostra esperienza al servizio di tutta l’Isola e non solo dal punto di vista della crescita tecnica e professionale, ma anche umana». «Per noi è un grande onore affiancare il marchio Dinamo che spopola in tutta l’Isola e lavoreremo perché la professionalità sia accompagnata dalla migliore piattaforma organizzativa e logistica. I giovani che parteciperanno al camp saranno trattati come veri atleti con tutto il supporto necessario, perché è un’esperienza unica», ha concluso il direttore di Costa Eventi Cossu.

Nella foto: il presidente Stefano Sardara
Commenti
15:58
La formazione turritana è partita ieri verso il nuovo impegno europeo
30/3/2018
«Contro Brindisi, la chiave sarà fermare la transizione offensiva», ha dichiarato il coach del Banco di Sardegna Sassari, che ieri mattina, nella Club house societaria, ha incontrato la stampa in vista della gara di domani contro l´Happy Casa
© 2000-2018 Mediatica sas