Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Esce fuoristrada con la moto: muore 36enne di Sennori
S.A. 14 settembre 2014
L´incidente è avvenuto lungo il tratto della statale 127 che collega Osilo e Nulvi
Esce fuoristrada con la moto: muore 36enne di Sennori


SASSARI - Tragico incidente ieri sera sulla vecchia statale 127, nel tratto fra Osilo e Nulvi. Un motociclista di Sennori, di 36 anni, ha perso il controllo della sua Suzuku 800, ed è finito fuori strada.

Per il giovane è stato fatale l'urto con il guardrail su cui è andato a sbattere dopo essere stato sbalzato dal mezzo. Il giovane viaggiava in direzione di Nulvi in compagnia di un altro centauro, che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

I rilievi sono stati svolti dai carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale e della stazione di Chilivani. Sul posto anche il personale del 118 ma, nonostante il disperato tentativo dei medici di tenerlo in vita, l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'urto.
Commenti
16:06
Un giovanissimo è deceduto a causa delle ferite riportate nell´incidente registratosi nel piazzale antistante il cimitero cittadino. Il 14enne, come tanti suoi compagni, quando è arrivato l´autobus ha corso per salire prima degli altri, ma dovrebbe essere rimasto impigliato tra le ruote centrali dell´autosnodato. Pronti i soccorsi, ma non sono serviti ad evitare il peggio
23/11/2017
Martedì due incidenti hanno segnato la giornata di due anziani: prima è toccato ad un uomo 79 enne investito mentre attraversava la strada nel solito incrocio critico tra via Balai e via Ettore Sacchi e poi ad una donna anziana di 80 anni in via Antonelli, un altro punto insicuro dove le strisce pedonali sono inesistenti
© 2000-2017 Mediatica sas