Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Niente bevande in bottiglie di vetro al Vanni Sanna
A.B. 14 settembre 2014
Niente bevande in bottiglie di vetro al Vanni Sanna
Nuova ordinanza del sindaco a seguito di comunicazione della Questura di Sassari, per la sfida di questo pomeriggio della Torres contro il Lumezzane


SASSARI– Una nuova ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche e di qualsiasi bevanda da asporto in contenitori di vetro o lattine, durante la partita di calcio Torres–Lumezzane, in programma domenica pomeriggio al “Vanni Sanna”. L’ordinanza è stata emessa sabato, dal sindaco di Sassari a seguito di comunicazione arrivata dalla Questura di Sassari.

Così, per ragioni di «sicurezza pubblica, ai titolari degli esercizi pubblici e degli esercizi commerciali situati all'interno dello stadio Vanni Sanna, durante lo svolgimento della competizione, per le due ore antecedenti I'inizio della partita e un'ora dopo la fine della stessa, sarà vietato somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori». Sarà anche vietata la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine.

Inoltre, l'ordinanza stabilisce il divieto, a chiunque, di introdurre, nell'area della manifestazione, bevande soggette ai divieti, sia per uso personale che con I'intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)