Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Sassari sempre in emergenza idrica: calendario autobotti
A.B. 12 settembre 2014
L’amministrazione comunale ha deciso di far fronte all´emergenza idrica, fornendo alla cittadinanza acqua potabile attraverso autobotti
Sassari sempre in emergenza idrica: calendario autobotti


SASSARI – Da ormai un mese, in quattro quartieri della città (Carbonazzi, Monte Rosello, Latte Dolce e Santa Maria di Pisa) l'acqua destinata al consumo umano può essere utilizzata solo per la pulizia della frutta e della verdura e per tutti gli usi igienici. Il Comune di Sassari ha deciso di far fronte all'emergenza idrica, fornendo alla cittadinanza acqua potabile attraverso autobotti.

Le autobotti saranno presenti secondo il seguente calendario: sabato 13 settembre, dalle ore 7.30 alle 15 in Piazzale Segni; lunedì 15, dalle 9 alle 15 in Via Bottego. In Via Bachelet, resta ogni giorno a disposizione, dalle ore 9 alle 19, la rastrelliera con i rubinetti di “Abbanoa”.

Ogni famiglia potrà prendere un massimo di 30litri d'acqua. I barracelli saranno al fianco della cittadinanza nei vari presidi.

Foto simbolo
Commenti
14:38
Sono già state avviate le manovre di sezionamento del tratto interessato per evitare ulteriore dispersione di acqua. Durante i lavori l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi
23/7/2016
La sezione sassarese di CasaPound Italia pone l´accento sulla situazione delle famiglie residenti nelle case comunali del rione de La Meridiana, «che da anni aspettano un contatore con contratto d´utenza personale e vivono nella costante paura che Abbanoa interrompa l´erogazione del servizio»
© 2000-2016 Mediatica sas