Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: in vendita i biglietti per la Supercoppa
A.B. 11 settembre 2014
Dinamo: in vendita i biglietti per la Supercoppa
Da venerdì, si potranno acquistare i tagliandi per la sfida organizzata da Lega basket e Rcs Sport, in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaSerradimigni di Sassari


SASSARI - Da domani, venerdì 12 settembre, a partire dalle ore 17, prenderà il via la prevendita dei biglietti per la “Beko Supercoppa 2014”, organizzata da Lega basket e “Rcs Sport”, in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre al “PalaSerradimigni” di Sassari. I biglietti per la manifestazione si potranno acquistare direttamente sui circuiti di vendita “Ticketone” e “Vivaticket”.

La Legabasket ha comunicato che, in vista della manifestazione, le tifoserie organizzate potranno acquistare i primi cento biglietti al costo di 10euro, previa comunicazione alle proprie società entro e non oltre le ore 18 di lunedì 22 settembre. Ulteriori biglietti nello stesso settore, acquistati dalle tifoserie organizzate, avranno un costo di 19euro.

Saranno quattro le squadre che parteciperanno alla Supercoppa italiana: l’Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano (campione d’Italia), che in semifinale affronterà l’Enel Brindisi (terza in Coppa Italia), mentre il Banco di Sardegna Dinamo Sassari (vincitrice della Coppa Italia) sfiderà la Virtus Roma (quarta in campionato). I pugliesi dell’Enel partecipano alla manifestazione dopo l’esclusione della Montepaschi Mens Sana Siena.

Nella foto: la Dinamo festeggia la Coppa Italia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)