Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaLavoro › Protesta Multiss: operai in Provincia
A.B. 11 settembre 2014
Protesta Multiss: operai in Provincia
Da questa mattina, una cinquantina di lavoratori stanno manifestando ed hanno occupato la sala Eleonora d´Arborea per chiedere una soluzione alla lunga vertenza sul futuro della partecipata. Marcia su Cagliari il 16 settembre


SASSARI – I lavoratori della “Multiss” non hanno pace. Questa mattina, una cinquantina di dipendenti hanno occupato la sala Eleonora d'Arborea della Provincia per chiedere soluzioni alla lunga vertenza sul futuro della partecipata.

Dall’inizio del mese, l’azienda ha sospeso i servizi a causa degli annunciati tagli al fondo unico regionale. «Serve un incontro con il governatore, gli assessori e il presidente del Consiglio regionale»", è la richiesta avanzata congiuntamente dal presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, dai sindacati e dai lavoratori.

Amministratori e dipendenti saranno in marcia il 16 settembre verso Cagliari. Questa è solo l’ultima delle varie manifestazioni che gli operai hanno organizzato per non far calare l’attenzione sul problema [LEGGI] e [LEGGI]. Proprio nei giorni scorsi, il presidente Giudici aveva rilanciato l’allarme chiedendo un intervento della Regione Autonoma della Sardegna [LEGGI] e [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)