Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Li Punti: aggredisce nuovo compagno dell´ex
A.B. 9 settembre 2014
Ieri notte, gli agenti della Sezione Volante hanno arrestato un 45enne per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e lesioni
Li Punti: aggredisce nuovo compagno dell´ex


SASSARI – Ieri notte, gli agenti della Sezione Volante hanno arrestato un 45enne sassarese, già noto alle Forze dell’ordine. L'accusa è di violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e lesioni.

I poliziotti sono interventi nel quartiere di Li Punti, dove era stata segnalata una colluttazione tra due uomini all’interno di un appartamento. Sul posto, gli agenti hanno contattato la padrona di casa, che ha dichiarato come poco prima, l’ex marito, dopo aver danneggiato una persiana, si era introdotto in casa aggredendo il nuovo compagno.

Arrestato, l’uomo è stato condotto in Questura. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato poi accompagnato nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida in programma oggi.
Commenti
27/2/2017
Un 52enne di Mamoiada per futili motivi ha colpito violentemente al volto il poliziotto con un bicchiere di vetro. L´episodio risale ad un mese fa e l´aggressore è sttao arrestato sabato scorso
© 2000-2017 Mediatica sas