Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: la Torres parte da Pordenone
Antonio Burruni 9 settembre 2014
Il campionato di serie A parte sabato 4 ottobre e la compagine rossoblu giocherà sul campo del Graphistudio. Esordio casalingo, al Vanni Sanna, sette giorni dopo, contro la Res Roma
Calcio femminile: la Torres parte da Pordenone


SASSARI - Il campionato di serie A parte sabato 4 ottobre e la Torres giocherà sul campo del Graphistudio. Esordio casalingo, al Vanni Sanna, sette giorni dopo, contro la Res Roma. Dopo la terza giornata (a Cuneo, sabato 18), il torneo osserverà una settimana di pausa, per poi riprendere sabato 1 novembre, con Torres-Riviera di Romagna.

Dopo due giornata (sabato 8 sul campo dell’Anima e Corpo Orobica) e in casa nel big-match contro il neoscudettato Brescia, nuovo turno di stop. La settima giornata, ancora a Sassari (sabato 29, contro il Pink Sport Time), poi, tre sfide a dicembre (il 6 a Tavagnacco, il 13 in casa contro il Zaccaria ed il 10 a Verona), poi, dopo le vacanze natalizie, undicesima giornata in casa con il Mozzanica (il 10 gennaio 2015), poi a Firenze (il 17), a Sassari contro il Como 2000 (il 24, per l’ultima giornata del girone d’andata).

Il girone di ritorno inizierà il 31 gennaio, al Vanni Sanna, contro il Pordenone. A Febbraio, match a Roma (il 7), contro il Cuneo (14), in casa del Riviera (21) ed a Sassari contro l’Anima e Corpo Orobica (28). Dopo una settimana di pausa, si riparte il 14 marzo, con Brescia-Torres, seguita da un’altra trasferta, contro il Pink Sport Time (21) e poi il match interno contro il Graphistudio Tavagnacco (28). Nuovo break per il campionato, che ripartirà l’11 aprile con Zaccaria-Torres, valida per la 22esima giornata. Il 18, arriverà al Vanni Sanna l’Agsm Verona, mentre le ultime tre giornate proporranno due trasferte alle rossoblu (il 25 aprile a Mozzanica ed il 9 maggio, nell’ultimo turno, a Como), intervallate dalla sfida contro il Firenze, che darà alle torresine il modo di salutare il proprio pubblico.
Commenti
23/7/2016
I rossoblu bagneranno il loro ritorno nella massima serie esordendo domenica 21 agosto allo stadio Marassi contro il Genoa. Prima in casa, sette giorni dopo, contro la Roma
© 2000-2016 Mediatica sas