Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Meridiana e Dinamo insieme fino al 2018
A.B. 6 settembre 2014
Meridiana e Dinamo insieme fino al 2018
Una partnership iniziata nel 2011, il Gold sponsor scommette ancora sulle grandi sfide della società biancoblu


SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari continuerà a volare con “Meridiana” grazie ad un accordo rinnovato per i prossimi tre anni. L’annuncio è stato dato dall’amministratore delegato della compagnia Roberto Scaramella, durante il gala di presentazione della squadra. Meridiana sarà ancora al fianco della Dinamo fino al 2018, a conferma del rapporto di fiducia e di passione che, dal 2011, lega la compagnia alla società del presidente Stefano Sardara nei suoi importanti traguardi sportivi. Fin da subito, Meridiana ha saputo scorgere nella Dinamo quella forza e quella grinta che, accompagnate da grande agonismo sportivo, hanno portato la squadra a posizionarsi ai vertici del basket italiano, fino alla vittoria della Coppa Italia 2013/14, alla semifinale dei play-off scudetto ed alla conquista di un posto di prestigio in Europa, con la qualificazioni all’EuroLega. Successi sui quali Meridiana ha deciso di scommettere ancora per i prossimi anni, orgogliosa di vedere il proprio marchio portato con valore nei contesti più importanti del basket italiano ed europeo.

«Dinamo è onorata della rinnovata fiducia di un partner come Meridiana – ha dichiarato con soddisfazione il presidente biancoblu Stefano Sardara – che ci è stato accanto fin dall’inizio di questa nostra grande avventura. La nostra crescita e i nostri successi sono anche il frutto di una collaborazione di eccellente qualità professionale e di un sostegno straordinario, che sposa appieno la nostra filosofia di promozione dello sport e della passione per la nostra Isola».

«Meridiana è orgogliosa di essere “Gold sponsor” della Dinamo – ha sottolineato l’ad Scaramella – con i biancoblu ci unisce il medesimo obiettivo di esportare lo spirito della Sardegna, attraverso la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter legati a questo sport. Siamo orgogliosi di portare il nostro brand agli eventi e di condividerlo, insieme al divertimento ed alla passione per queste avvincenti competizioni, con tutta la squadra e con gli spettatori presenti in ogni città».

Nella foto: il presidente della Dinamo Stefano Sardara
Commenti
24/4/2024
Grande vittoria a Cagliari nella gara decisiva dei Quarti. Ora la sfida contro il San Salvatore Selargius. Questa domenica, 28 aprile, è in programma gara-1 fuori casa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)