Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › 45 dottorati a Sassari: domande in scadenza
Red 5 settembre 2014
45 dottorati a Sassari: domande in scadenza
Il termine per la presentazione delle domande concorsuali scade il 12 settembre alle ore 12. Le borse disponibili sono 45, di cui 27 cofinanziate con i fondi del Programma Operativo Regionale


SASSARI - L’Università degli Studi di Sassari ha indetto i concorsi, per titoli ed esami, per l’ammissione a 7 corsi di Dottorato del XXX ciclo in Architettura e Ambiente (in convenzione con l’Università di Karabuk); Life Sciences and Biotechnologies; Scienze agrarie; Scienze Biomediche; Scienze Giuridiche; Lingue, Letterature e Culture dell’età moderna e contemporanea; Scienze Veterinarie. Il termine per la presentazione delle domande concorsuali scade il 12 settembre alle ore 12.

Le borse disponibili sono 45, di cui 27 cofinanziate con i fondi del Programma Operativo Regionale (POR) Sardegna Fondo Sociale Europeo (FSE) 2007/2013 che si propone di supportare la formazione di capitale umano altamente specializzato, in particolare per i settori dell'ICT, delle nanotecnologie e delle biotecnologie, dell'energia e dello sviluppo sostenibile, dell'agroalimentare e dei materiali tradizionali (Linea di attività I.3.1, Asse IV Capitale umano).

Tutti gli interessati possono prendere visione del bando di concorso nel quale, per ogni corso di dottorato, sono specificate le date e le modalità di selezione: svolgimento di prove scritte, prova orale. Per coloro che presenteranno domanda di partecipazione in tempo utile, il bando di concorso vale anche quale convocazione per le prove di ammissione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)