Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Susanna Campus torna al Vanni Sanna
A.B. 4 settembre 2014
La tifosa sassarese sarà allo stadio per l’esordio casalingo della Torres nel campionato di Lega Pro
Susanna Campus torna al Vanni Sanna


SASSARI - Per la prima gara casalinga, la Torres non poteva avere un ospite più gradito. A distanza di alcuni mesi dalla sua ultima apparizione al “Vanni Sanna”, sabato pomeriggio Susanna Campus tornerà allo stadio per sostenere la squadra rossoblù nella gara contro il Como. Un felice ritorno che riempie d’orgoglio e di gratitudine la società sassarese.

L’ultima volta di Susanna al Vanni Sanna risale al mese di maggio. Il girone di ritorno del campionato di Seconda Divisione era ormai agli sgoccioli e l’accesso ai play-off per conquistare la Lega Pro ad un passo. In quell’occasione, Susanna Campus diede un segnale concreto a quei ragazzi che lottavano per raggiungere un importante traguardo. Gli stessi ragazzi che nel mese di gennaio l’avevano resa felice con una visita inaspettata nella sua abitazione. Due momenti che hanno rinforzato ulteriormente il legame che esiste tra la tifosa sassarese e la squadra della sua città.

Nella foto (di Alessandro Sanna): Salaris consegna la maglia a Susanna Campus
Commenti
23/6/2016
rende il via oggi dalle ore 16 la manifestazione “Uniti per inseguire un sogno - 2° Trofeo Gianni Fresu” presso lo stadio comunale di viale delle Vigne.
© 2000-2016 Mediatica sas