Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: inizia la nuova avventura del minibasket
A.B. 1 settembre 2014
Martedì 23 settembre, alle ore 17, festa del minibasket Dinamo al PalaSerradimigni, con l’evento che darà inizio alla stagione 2014/15 dei piccoli cestisti biancoblu
Dinamo: inizia la nuova avventura del minibasket


SASSARI – Martedì 23 settembre, alle ore 17, festa del minibasket Dinamo al “PalaSerradimigni”, con l’evento che darà inizio alla stagione 2014/15 dei piccoli cestisti biancoblu. Ad accogliere i bambini, un ospite di eccezione: la prima squadra al completo e lo staff capitanato da coach Meo Sacchetti, che saranno al palazzetto insieme con tutto il team del settore minibasket: la dirigente responsabile Roberta La Mattina, gli allenatori Emanuele Rotondo, Nicola Bonsignori, Stefano Bertrand, Barbara Cuccu e Massimo Bisin, responsabile del settore giovanile che quest’anno darà il proprio contributo anche alle attività del minibasket.

Sono invitati a partecipare bambini e bambine di età compresa tra i cinque e gli undici anni che già militano nelle squadre biancoblu e tutti coloro che vogliono entrare a far parte della grande famiglia Dinamo. Anche quest'anno, l’attività si svolgerà nelle palestre del Secondo circolo didattico “San Giuseppe-Porcellana”, nelle palestre del Liceo Scientifico “Spano” e dell'Istituto Tecnico Industriale. New entry, fra le strutture a disposizione per gli allenamenti, il convitto nazionale “Canopoleno”.
Commenti
20/5/2017
Il match è in programma domenica alle ore 18 al PalaDesio. Ingresso gratuito
21/5/2017
Basket Uisp, al PalaManchia la gara 2 di semifinale finisce 61 a 58 per i padroni di casa. La squadra di patron Salteri si dimostra da subito non interessata ad amministrare il vantaggio dell'andata spingendo fin dall'inizio sull'acceleratore
22/5/2017
La 4 Mori non riesce a portare la serie finale alla “bella e si arrende a Cantù con il punteggio di 80-53. E´ stata comunque una stagione indimenticabile.
© 2000-2017 Mediatica sas