Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSportCalcio › Coppa Italia: Nuorese sfortunata, eliminata ai rigori
Antonio Burruni 31 agosto 2014
Coppa Italia: Nuorese sfortunata, eliminata ai rigori
I verdeazzurri vanno per primi in vantaggio all’Anco Marzio di Ostia Lido, ma si fanno agganciare subito dai laziali, che poi si dimostrano più freddi dagli undici metri


NUORO – Finisce sul manto erboso dello stadio “Anco Marzio” di Ostia Lido l’avventura della Nuorese nella Coppa Italia riservata alle squadre che parteciperanno al campionato di serie D 2014/15. Partita equilibrata e decisa dalla lotteria dei calci di rigore, dove i biancoviola si sono dimostrati più freddi.

Dopo un buon avvio locale, sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con Boi, pronto a ribadire in rete la sfera respinta da Travaglini sulla conclusione di Rais. Lo 0-1 è durato però solo sette minuti, con l’Ostia Mare che ha pareggiato con Piro. La parità non è saltata nella ripresa e la qualificazione ai trentaduesimi di finale è stata decisa dai tiri dagli undici metri.

Dopo i centri di Fanasca, Trippa e Martinelli per i padroni di casa e di Frongia ed Alessandrì per gli ospiti, Travaglini ha parato la conclusione di Cappai. Deliperi ha ripristinato la parità ipnotizzando Biagiotti, ma l’errore di Fadda e la rete finale del solito Piro, hanno dato il pass qualificazione all’Ostia Mare.

OSTIA MARE – NUORESE 5-3 (1-1 dopo i tempi regolamentari):
OSTIA MARE: Travaglini, De Nicolò, Martinelli, Piroli, Angeletti, D’Astolfo, Costantini (11’st Trippa), Piro, Fanasca, Palazzini (26’st Biagiotti), D’Antoni (8’st Ferri). Allenatore Roberto Chiappara.
NUORESE: Deliperi, Bonu, Usai (39’st Frongia), Boi, Tullio, Rais (13’st Lepore), Puddu (1’st Cocco), Alessandrì, Pusceddu, Cappai, Fadda. Allenatore Marco Mariotti.
ARBITRO: Gabriele Citarella di Matera.
RETI: 29’ Boi, 36’ Piro.
RIGORI: Fanasca rete, Frongia rete, Trippa rete, Alessandrì rete, Martinelli rete, Cappai parato, Biagiotti parato, Fadda parato, Piro rete.

Nella foto: Simone Deliperi
Commenti
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)