Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Il mercato della Torres non è ancora finito
A.B. 29 agosto 2014
Intanto, questa mattina Mirko Bigazzi si è unito al gruppo rossoblu, in vista dell’esordio di domani a Busto Arsizio
Il mercato della Torres non è ancora finito


SASSARI - Il mercato della Torres non è ancora finito. Nelle ore immediatamente successive all’ingaggio di Saveriano Infantino, Mirko Bigazzi e Lorenzo Remedi, il presidente rossoblù Domenico Capitani ed il direttore sportivo Enzo Nucifora si sono rimessi al lavoro per completare la rosa. L’obbiettivo è quello di portare a Sassari alcuni giovani di talento, che possano offrire ulteriore qualità ed atletismo al gruppo guidato dal tecnico Massimo Costantino.

«In questi giorni stiamo lavorando per completare la rosa – afferma il patron rossoblù Capitani. Vorremmo ingaggiare qualche altro giovane per iniziare l’avventura in Lega Pro con il piglio giusto e per dare la possibilità ai nostri ragazzi di andare a fare delle esperienze in altri campionati». Anche il ds Nucifora analizza il mercato fatto in casa rossoblù. «La Torres è una squadra costruita per affrontare al meglio la nuova categoria. Basta dare uno sguardo alla rosa per capire come una larga parte dei giocatori arrivati a Sassari abbiano già affrontato sia il campionato di Serie C sia il campionato di Serie B. Sono sicuro che questa squadra ci consentirà di fare un buon campionato e di toglierci tante soddisfazioni».

Intanto, questa mattina, il neoacquisto Mirko Bigazzi si è aggregato al gruppo. Il centrocampista toscano ha raggiunto i compagni di squadra durante la trasferta che domani pomeriggio, a partire dalle 14.30, vedrà i rossoblù impegnati a Busto Arsizio contro la Pro Patria. Dunque, Bigazzi farà parte della lista dei diciannove convocati a disposizione di mister Costantino.

Nella foto: l’allenatore della Torres Massimo Costantino
Commenti
18:04
Nel match valido per la diciassettesima giornata del girone A, la Pistoiese ha sbancato il Bruno Nespoli per 1-3
30/11/2016
Questa sera, alle ore 21, lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà il match valido come gara unica degli ottavi di finale
5/12/2016
L´undici di mister Malfitano sbanca 1-3 Pattada. Sconfitte 2-1 le compagini allenate da Geppo Serra ed Angelo Bardini, rispettivamente, sul campo della Lanteri ed a Campanedda
© 2000-2016 Mediatica sas