Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Il mercato della Torres non è ancora finito
A.B. 29 agosto 2014
Il mercato della Torres non è ancora finito
Intanto, questa mattina Mirko Bigazzi si è unito al gruppo rossoblu, in vista dell’esordio di domani a Busto Arsizio


SASSARI - Il mercato della Torres non è ancora finito. Nelle ore immediatamente successive all’ingaggio di Saveriano Infantino, Mirko Bigazzi e Lorenzo Remedi, il presidente rossoblù Domenico Capitani ed il direttore sportivo Enzo Nucifora si sono rimessi al lavoro per completare la rosa. L’obbiettivo è quello di portare a Sassari alcuni giovani di talento, che possano offrire ulteriore qualità ed atletismo al gruppo guidato dal tecnico Massimo Costantino.

«In questi giorni stiamo lavorando per completare la rosa – afferma il patron rossoblù Capitani. Vorremmo ingaggiare qualche altro giovane per iniziare l’avventura in Lega Pro con il piglio giusto e per dare la possibilità ai nostri ragazzi di andare a fare delle esperienze in altri campionati». Anche il ds Nucifora analizza il mercato fatto in casa rossoblù. «La Torres è una squadra costruita per affrontare al meglio la nuova categoria. Basta dare uno sguardo alla rosa per capire come una larga parte dei giocatori arrivati a Sassari abbiano già affrontato sia il campionato di Serie C sia il campionato di Serie B. Sono sicuro che questa squadra ci consentirà di fare un buon campionato e di toglierci tante soddisfazioni».

Intanto, questa mattina, il neoacquisto Mirko Bigazzi si è aggregato al gruppo. Il centrocampista toscano ha raggiunto i compagni di squadra durante la trasferta che domani pomeriggio, a partire dalle 14.30, vedrà i rossoblù impegnati a Busto Arsizio contro la Pro Patria. Dunque, Bigazzi farà parte della lista dei diciannove convocati a disposizione di mister Costantino.

Nella foto: l’allenatore della Torres Massimo Costantino
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)