Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: canapa indiana nell´attico
A.B. 28 agosto 2014
Oggi pomeriggio, un 26enne disoccupato è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Squadra Mobile e da quelli della Sezione Volanti per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.
Sassari: canapa indiana nell´attico


SASSARI – Giovedì pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile e quelli della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 26enne disoccupato sassarese per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

La Polizia è arrivata in un attico di Via Grazia Deledda (precisamente nei due terrazzi ad esso pertinenti) ed ha trovato tredici arbusti di canapa indiana di varie grandezze, già mature e con le infiorescenze pronte per il raccolto. Inoltre, sono stati recuperati diversi vasetti contenenti varie tipologie di semi di marijuana, che, secondo le Forze dell’ordine, indicano l’esatta differenziazione nel futuro prodotto in relazione alla qualità.

Durante la perquisizione, sono state notate diverse cassette contenenti residui di sostanza resinosa tipici del fatto che già in passato sono stati completati i processi di trasformazione e confezionamento di sostanza stupefacente.
Commenti
16/12/2017
I militari della Squadra Cinofili della Guardia di finanza del locale Gruppo, in un servizio volto alla repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nei principali punti di accesso del capoluogo gallurese, hanno arrestato un 26enne, residente in Sardegna, trovato in possesso di marijuana
15/12/2017
Dopo una fuga il malvivente è stato rintracciato e fermato dalla pattuglia, mentre il secondo soggetto è stato da subito accompagnato presso il locale pronto soccorso per aver ingerito, alla vista dei militari, l’involucro di eroina appena acquistato
© 2000-2017 Mediatica sas