Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportTennis › Tenniste in finale a Roma, l´ abbraccio dell´Ansini
S.A. 26 agosto 2014
Tenniste in finale a Roma, l´ abbraccio dell´Ansini
Abbraccio beneaugurante dell’Assessore allo Sport Nina Ansini per le tenniste algheresi in finale a Roma


ALGHERO - Floriana Monti e Chiara Razzuoli si apprestano ad affrontare un’esperienza sportiva e formativa esaltante: dopo aver vinto il campionato regionale under 14 di tennis approdano alla fase nazionale portando a Roma i colori di Alghero.

«A loro va l’abbraccio beneaugurante dell’Amministrazione e di tutti gli sportivi algheresi, con l’auspicio che il campo possa regalare ulteriori e attese soddisfazioni» ha dichiarato l'assessore allo Sport Nina Ansini.

«Sono sicura - ha aggiunto l'esponente della Giunta - che Floriana e Chiara, sotto la guida dal maestro Marco Lelli, sapranno farsi valere e mettere in campo tutto il talento che hanno mostrato finora». «Ma ciò che più conta - ha concludo la Ansini - oltre al risultato sportivo, è l’impegno e la passione: sono doti preziose che spesso fanno la differenza. Soprattutto in questi appuntamenti così prestigiosi».

Nella foto: Floriana Monti
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)