Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Aeroporto Alghero: sciopero il 10 settembre
S.A. 26 agosto 2014
Aeroporto Alghero: sciopero il 10 settembre
Tensione tra i sindacati Uil e Ugl e Sogeaal, società che gestisce lo scalo. In una nota i motivi dell´astensione al lavoro che si svolgerà per 4 ore il prossimo 10 settembre


ALGHERO - I sindacati hanno annunciato uno sciopero il prossimo 10 settembre nell'aeroporto di Alghero. Uil e Ugl in una nota hanno proclamato lo stato di agitazione del personale Sogeaal, società che gestisce lo scalo Riviera del corallo.

Una fase che segue la "procedura di raffreddamento" delle relazioni industriali tra le parti, già chiusa con esito negativo nelle scorse settimane. Ora riferiscono i sindacati «è in corso un inasprimento delle situazioni di conflitto da parte aziendale con un aumento incomprensibile delle contestazioni di addebito disciplinare nei confronti degli iscritti Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo».

L'astensione dal lavoro si svolgerà dalle 11 alle 15. Tra i motivi di tensione che le organizzazioni dei lavoratori imputano alla società: gli avanzamenti di carriera «senza selezioni trasparenti»; l'assenza di piano industriale; turnazioni e carico di lavoro; mancata approvazione e pubblicazione del bilancio 2013.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)