Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Tragedia tra Alghero e Olmedo: muore 22enne
S.A. 24 agosto 2014 video
Tragedia tra Alghero e Olmedo: muore 22enne
La collisione tra una Renault Clio ed una Fiat Punto ha causato il decesso del giovane conducente di quest’ultima. Illesa la passeggera ed il conducente dell’altra autovettura. Le immagini dei soccorsi


OLMEDO – Incidente mortale all'innesto della rotatoria della nuova strada tra Alghero e Olmedo. La collisione tra una Renault Clio di colore grigio ed una Fiat Punto nera ha causato il decesso del giovane conducente di quest’ultima vettura, Diego Pinna, un 22enne di Usini. Per lui non c'è stato niente da fare, troppo gravi le contusioni riportate nell'impatto.

Non sono ancora chiare le dinamiche del terribile schianto, quello che pare certo è che la Punto procedeva in direzione Alghero e l'impatto è stato frontale. All'origine dell'incidente, con tutta probabilità, l'alta velocità e una fatale distrazione.

Fortunatamente illesa la giovane passeggera della Fiat ed il conducente della Clio. Sono intervenuti sul posto la Polizia, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118. La pericolosità della strada e della rotatoria era stata segnalata proprio qualche giorno fa all'Anas e alla Provincia da parte dell'amministrazione comunale.

Nella foto: le due autovetture incidentate
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)