Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Partita: tutti i divieti della Questura
S.A. 22 agosto 2014
Si disputerà domenica l´incontro di calcio valido per la Coppa Italia al Vanni sanna di Sassari
Partita: tutti i divieti della Questura


SASSARI - Domenica 24 agosto alle 18, allo stadio “Vanni Sanna”, si disputerà l'incontro di calcio valido per la Coppa Italia tra la Torres e l'Aversa. Per disposizione della Questura, in quel giorno saranno in vigore alcune prescrizioni, per motivi di sicurezza.

Dalle 14 alle 21 di domenica, è istituito il divieto di fermata su entrambi i lati di via Romita; dalle 16 è prevista la chiusura al traffico del tratto della stessa strada, tra via Gramsci e l'accesso al parcheggio interrato del centro commerciale “Luna e Sole”, con l'esclusione del traffico relativo proprio al parcheggio della centro commerciale. Sarà inoltre previsto il doppio senso di marcia nel tratto di via Romita aperto al traffico locale e compreso tra via Gramsci e l'accesso al centro commerciale.

Da due ore prima l’inizio dell’incontro e fino a un’ora dopo il termine, gli esercizi pubblici e commerciali che si trovano nello stadio, o fuori ma nelle vicinanze, in piazzale Segni e in via Romita, Chironi e Casu, non potranno somministrare o vendere bevande alcoliche e superalcoliche. Nelle stesse ore sarà vietato vendere qualsiasi bevanda in bottiglia di vetro.

Infine, dalla domenica pomeriggio e fino al termine della partita, sempre per disposizione della Questura, saranno rimossi tutti i cassonetti e i contenitori per i rifiuti presenti nella zona.
Commenti
15/10/2017
I liguri si impongono per 2-3 sul Cagliari nel match valido per l'ottava giornata del massimo campionato. Alle reti di Galabinov nel primo tempo, ha risposto Pavoletti in apertura di ripresa, ma Rigoni ha trovato il tris genoano. Utile sono ai fini statistici il penalty trasformato da Joao Pedro
10:19
Un attacco del Porto Torres che non ha girato ed una difesa del Fonni che ha chiuso i varchi agli avversari nella partita firmata con un pareggio figlio di un match in cui per i padroni di casa le occasioni di passare in vantaggio sono andate sprecate
© 2000-2017 Mediatica sas