Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Partita: tutti i divieti della Questura
S.A. 22 agosto 2014
Si disputerà domenica l´incontro di calcio valido per la Coppa Italia al Vanni sanna di Sassari
Partita: tutti i divieti della Questura


SASSARI - Domenica 24 agosto alle 18, allo stadio “Vanni Sanna”, si disputerà l'incontro di calcio valido per la Coppa Italia tra la Torres e l'Aversa. Per disposizione della Questura, in quel giorno saranno in vigore alcune prescrizioni, per motivi di sicurezza.

Dalle 14 alle 21 di domenica, è istituito il divieto di fermata su entrambi i lati di via Romita; dalle 16 è prevista la chiusura al traffico del tratto della stessa strada, tra via Gramsci e l'accesso al parcheggio interrato del centro commerciale “Luna e Sole”, con l'esclusione del traffico relativo proprio al parcheggio della centro commerciale. Sarà inoltre previsto il doppio senso di marcia nel tratto di via Romita aperto al traffico locale e compreso tra via Gramsci e l'accesso al centro commerciale.

Da due ore prima l’inizio dell’incontro e fino a un’ora dopo il termine, gli esercizi pubblici e commerciali che si trovano nello stadio, o fuori ma nelle vicinanze, in piazzale Segni e in via Romita, Chironi e Casu, non potranno somministrare o vendere bevande alcoliche e superalcoliche. Nelle stesse ore sarà vietato vendere qualsiasi bevanda in bottiglia di vetro.

Infine, dalla domenica pomeriggio e fino al termine della partita, sempre per disposizione della Questura, saranno rimossi tutti i cassonetti e i contenitori per i rifiuti presenti nella zona.
Commenti
18/8/2017
Il team biancoceleste conferma il giovane portiere Salvatore Pittalis che dichiara: «Voglio arrivare in alto dando il massimo per la squadra»
17/8/2017
«Ringrazio tutti per la fiducia concessa, non deluderò», dichiara Daniele Contu, nuovo acquisto biancoceleste
16/8/2017
«L´Atalanta, modello da seguire per migliorare ulteriormente», dichiara il nuovo dirigente biancoceleste Alessandro Gadau
16/8/2017
La compagine sassarese è inarrestabile sul mercato. «Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di conoscerci al meglio», dichiara il neocalciatore biancoceleste
© 2000-2017 Mediatica sas