Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Partita: tutti i divieti della Questura
S.A. 22 agosto 2014
Partita: tutti i divieti della Questura
Si disputerà domenica l´incontro di calcio valido per la Coppa Italia al Vanni sanna di Sassari


SASSARI - Domenica 24 agosto alle 18, allo stadio “Vanni Sanna”, si disputerà l'incontro di calcio valido per la Coppa Italia tra la Torres e l'Aversa. Per disposizione della Questura, in quel giorno saranno in vigore alcune prescrizioni, per motivi di sicurezza.

Dalle 14 alle 21 di domenica, è istituito il divieto di fermata su entrambi i lati di via Romita; dalle 16 è prevista la chiusura al traffico del tratto della stessa strada, tra via Gramsci e l'accesso al parcheggio interrato del centro commerciale “Luna e Sole”, con l'esclusione del traffico relativo proprio al parcheggio della centro commerciale. Sarà inoltre previsto il doppio senso di marcia nel tratto di via Romita aperto al traffico locale e compreso tra via Gramsci e l'accesso al centro commerciale.

Da due ore prima l’inizio dell’incontro e fino a un’ora dopo il termine, gli esercizi pubblici e commerciali che si trovano nello stadio, o fuori ma nelle vicinanze, in piazzale Segni e in via Romita, Chironi e Casu, non potranno somministrare o vendere bevande alcoliche e superalcoliche. Nelle stesse ore sarà vietato vendere qualsiasi bevanda in bottiglia di vetro.

Infine, dalla domenica pomeriggio e fino al termine della partita, sempre per disposizione della Questura, saranno rimossi tutti i cassonetti e i contenitori per i rifiuti presenti nella zona.
Commenti
25/3/2024
IL Sassari Calcio Latte Dolce, che perde 2-0 contro l’Atletico Uri e rimane a 31 punti in classifica: nel prossimo turno i biancocelesti sfideranno il Gladiator, squadra anch’essa impegnata nella lotta per non retrocedere


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)