Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatro › Teatro: a Tula, C’è posta pro a tie
A.B. 21 agosto 2014
E-state a Tula 2014 prosegue con uno spettacolo teatrale della Compagnia Kena Lakanas di Mores, che porta in scena parodia del noto programma televisivo C’è posta per te
Teatro: a Tula, C’è posta pro a tie


TULA - Dopo il successo di “E-state a Tula…in ballo”, il concorso regionale di balli in coppia organizzato in occasione della festa di Sant’Alene de Austu dall’Amministrazione Comunale, con la collaborazione della “Federazione Italiana Tradizioni Popolari” e della “Federazione Italiana Danza Sportiva”, “E-state a Tula 2014” prosegue con uno spettacolo teatrale della “Compagnia Kena Lakanas” di Mores.

Per ragioni indipendenti dal Comune di Tula, domani, venerdì 22 agosto, alle ore 21, nell’Anfiteatro di Corso Repubblica, ad andare in scena non sarà il “Il diploma dei sopravvissuti”, come inizialmente annunciato. Infatti, il pubblico si divertirà con la commedia in due atti “C’è posta pro a tie”, parodia del noto programma televisivo “C’è posta per te”.
Commenti
23/11/2017
Sabato mattina, il Teatro Civico ospiterà la conferenza stampa di presentazione delle rappresentazioni teatrali 2017/2018. Il calendario sarà illustrato dall´assessore Esposito, dal presidente della Fondazione Alghero Sari Bozzolo e dalla direttrice artistica della Cedac Ciabattoni
23/11/2017
"L’amante" approda a Porto Torres in occasione del XXVIII Festival etnia e teatralità, la rassegna curata dalla Compagnia teatro Sassari. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle ore 21, al teatro comunale Andrea Parodi.
© 2000-2017 Mediatica sas