Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteGiochi › Successo per i giochi estivi alla Marina di Sorso
S.A. 19 agosto 2014
Successo per i giochi estivi alla Marina di Sorso
Grande partecipazione per la settima edizione dell´evento organizzato dall´associazione Bench Press di Sorso


SORSO - Grande partecipazione per i Giochi estivi, la manifestazione sportiva che ogni anno richiama migliaia di persone nella spiaggia della Marina di Sorso. La settima edizione conclusa nei giorni scorsi, organizzata dall'associazione Bench press, patrocinata dal Comune di Sorso e realizzata con la collaborazione dell'Idea system infissi in pvc, ha visto in gara 12 formazioni.

Dopo le prime eliminazioni e le semifinali avvenute nei primi giorni di gara, è stata la squadra Blu Pizzeria Ristorante Camboni a raggiungere la vetta del podio, seguita poi al secondo posto dalla squadra Nera (vincitrice della sesta edizione) Primo Info e infine dalla Rosa O.N Giuseppe Sias. La festa, ideata come ogni anno dalla Bench Press, è proseguita poi con due sfilate: la giuria composta dall'assessore allo Sport del Comune di Viddalba, Irene Spezzigu, il consigliere comunale del Comune di Sorso, Raffaella Barsi, Sue Ellen Babouri e Sebastien Babouri, membri di un'associazione sportiva di Montpellier, hanno eletto mister e miss Sorso e mister e miss Sorso baby.

A seguire i fuochi d'artificio che hanno chiuso questa edizione colorando il cielo del litorale. «Siamo soddisfatti della grande partecipazione, voglio ringraziare le squadre, le persone che ogni anno partecipano e sopratutto lo staff della Bench press che ha fatto un gran lavoro» ha detto Mauro Piras, presidente dell'associazione ideatrice dell'evento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)