Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Sorso, 17enne rientra a casa dopo la festa e muore
S.A. 8 agosto 2014
Sorso, 17enne rientra a casa dopo la festa e muore
Il giovane aveva partecipato ieri notte a una festa in spiaggia a Marina di Sorso. Avrebbe accusato un malore rientrato nel villaggio dove è morto verso le 5


SORSO - Tragedia a Sorso nella notte. Un 17enne è morto all'alba, dopo aver trascorso la serata in una festa in spiaggia. Il ragazzo è deceduto verso le 5 in una delle villette del villaggio Eden Beach di Marina di Sorso.

Mario Oggiano era rientrato nell'abitazione insieme ad un amico e si era messo a dormire. Sarebbe stato un malore a svegliarlo all'alba, spingerlo fino al bagno dove l'altro ragazzo lo ha trovato una decina di minuti più tardi. Purtroppo non c'è stato nulla da fare nemmeno all'arrivo del 118.

Una famiglia sfortunata quella del giovane, colpita da un altro grave lutto, la morte del fratello qualche anno fa' in un incidente stradale. Il magistrato ha disposto l'autopsia che si farà domani. Sul posto sono intervenuti anche i i carabinieri. La manifestazione in programma oggi a Sorso, Calici di Stelle, è stata annullata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)