Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportPallavolo › La pallavolo sarda incontra la Lega
A.B. 1 agosto 2014
Sabato, le sale dell’Hotel Pegasus di Sassari ospiteranno il tradizionale incontro che la Lega Pallavolo Serie B organizza con le società isolane
La pallavolo sarda incontra la Lega


SASSARI – Domani, sabato 2 agosto, alle ore 15, nelle sale dell’“Hotel Pegasus” di Sassari, la Lega Pallavolo Serie B organizza l’ormai tradizionale incontro tra le società sarde di pallavolo ed i vertici dell’organizzazione nazionale. Il successo di partecipazione ed attenzione dell’anno passato ha suggerito al presidente Dinghile, sempre vicino al movimento regionale, l’organizzazione di un nuovo incontro anche per quest’anno.

Oltre all’analisi dei risultati dei sondaggi tra le associate e delle problematiche delle società isolane, ci sarà il ringraziamento personale del presidente per le società sarde, che da sempre offrono una bella testimonianza di sport, basata su importanti valori tecnici e morali. Nel meeting, verranno poi illustrati gli obiettivi del nuovo Consiglio di Lega, primo dei quali quello di fare dell’Associazione non un mero interlocutore burocratico, bensì un soggetto attivo al servizio di tutte le società di Serie B, iscritte o meno.

All’incontro, oltre a Gaetano Dinghile, interverranno il presidente Fipav Sardegna Vincenzo Ammendola, con un intervento di saluto; il vicepresidente Fipav Sardegna Francesco Marcetti, che parlerà di “Natura giuridica e fiscale dei contratti Sportivi”; il nuovo vicepresidente della Lega Pallavolo di serie B Antonio Romano, che illustrerà i risultati dell’indagine effettuata nei mesi di marzo/aprile 2014, nonché i programmi della Lega per la stagione 2014/15. Allestitore e moderatore dell’incontro sarà il vice presidente Roberto Puddu, da anni impegnato nella promozione delle attività di Lega, il cui apporto risulta sempre più apprezzato in ambito nazionale. Al termine dei lavori, le società presenti riceveranno materiale tecnico e sanitario offerto dagli sponsor della Lega. A seguire, tutti al Palazzetto, per gli incontri serali del “Grand Prix 2014”, con l’Italia impegnata alle ore 20 contro il Brasile.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas