Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaViabilità › Nuovi nomi per le vie di Alghero
A.B. 28 luglio 2014
Nuovi nomi per le vie di Alghero
Riprenderà martedì pomeriggio la discussione sulle proposte di denominazione viaria delle località San Marco, Ungias-Galantè, Galboneddu e dell’Agro


ALGHERO - I lavori della Commissione Toponomastica del Comune di Alghero riprenderanno domani, martedì 29 Luglio, alle ore 17, nell’Ufficio della Presidenza del Consiglio, a Sant’Anna.

All’ordine del giorno, è prevista la discussione sulle proposte di denominazione viaria delle località San Marco, Ungias-Galantè, Galboneddu e dell’Agro di Alghero.

All’attenzione dei componenti della Commissione convocata dal presidente Matteo Tedde, c’è l’elenco delle denominazioni: sono alcune decine, da assegnare alle strade ancora senza nome, in particolare a Tanca Farrà, Villassunta, Caragol e Monte Agnese.
Commenti

13:09
La Polizia locale rafforzerà i controlli lungo le strade comunali: l’obiettivo è contribuire a rendere sicura la viabilità nei giorni in cui si registrano comunemente criticità e potenziali pericoli per l’alta densità di traffico correlato alle “gite fuori porta”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)