Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloModa › La Notte della Moda ritorna a Sassari
S.A. 25 luglio 2014
Mercoledì 30 luglio, 24 indossatrici sfileranno nelle scalinate di piazza d´Italia con le più recenti e originali creazioni di sei stilisti sardi
La Notte della Moda ritorna a Sassari


SASSARI - La moda d'autore torna a Sassari per la settima edizione da La Notte della Moda. A partire dalle 21, mercoledì 30 luglio, 24 indossatrici sfileranno nelle scalinate di piazza d'Italia con le più recenti e originali creazioni di sei stilisti sardi. Una serata speciale, organizzata dall'atelier Roberto Stella con il patrocinio del Comune e della Provincia di Sassari, che negli anni ha conquistato il pubblico cittadino e non solo.

Gli stilisti offriranno al pubblico un'ampia gamma delle nuove tendenze moda, dall'abito da sera agli abiti da sposa, fino ad arrivare ai gioielli artigianali, il tutto accompagnati da musica e danza, parti integranti della manifestazione. La parte musicale è affidata a Isolaparadisoeventi, l’associazione culturale di Roberto Lay e Sandro Porcu, che ogni anno porta in cima alla gradinata del Palazzo della Provincia le sue più talentuose scoperte. Presenti anche Fabrizio Sanna e il gruppo Noi Ragazzi di Oggi. La danza è affidata alla scuola di ballo Gran Ballo New Dance di Alessandro e Caterina.

Gli ospiti che parteciperanno alla sfilata sono gli stilisti invitati alla manifestazione sono Marinella Staico, da Cagliari, Tony Joshua Sanna, da Sestu, Carlo Petromilli, da Oristano, Duecentogrammi-Chiara Curreli, di Sassari, Barbara Diana, da Villamassargia e, Roberto Stella, organizzatore dell’evento, che farà gli onori di casa. Tra le modelle ci sarà anche Francesca Rossi, miss Sardegna 2013 e ora miss Asia Pacific World 2014. La cantautrice Grazia Di Michele presenterà la kermesse, affiancata dalla Drag Queen più gettonata del momento, Sequencè Knowles.
Commenti
23/6/2016
Lunedì, Via Columbano 31 è stata trasformata in un set fotografico. L´iniziativa, promossa dalla Galleria antiquaria Belle Epoque, ha attirato l´attenzione dei passanti, in particolare molti turisti che hanno voluto farsi fotografare con le modelle Lucia Asole e Merete Berg
© 2000-2016 Mediatica sas