Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Auto centra bus in Aeroporto | Guarda
S.A. 22 luglio 2014 video
Auto centra bus in Aeroporto | Guarda
Fortunatamente nel mezzo della ditta Cattogno non c´erano passeggeri. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio davanti all´Aeroporto civile. Le immagini


ALGHERO - Tragedia sfiorata questo pomeriggio (martedì) ad Alghero nello scontro tra un'utilitaria e un autobus. All'origine del sinistro, avvenuto intorno alle 14.30 davanti all'Aeroporto civile, la mancata precedenza della vettura che è andata a sbattere contro il mezzo della ditta Cattogno che percorreva la strada principale.

Con l'impatto si è sganciato il portellone laterale del pullman che è andato a finire sotto una ruota provocando un pericoloso effetto scivolo sull'asfalto che gli ha fatto proseguire la corsa per una decina di metri, prima di finire nel guardrail al lato della carreggiata. I due conducenti, un sassarese alla guida della macchina e una donna algherese autista dell'autobus, sono stati portati in ospedale per accertamenti da un'autoambulanza del 118. Le loro condizioni fisiche non sarebbero comunque gravi.

Fortunatamente nel mezzo di Cattogno non c'erano altri passeggeri, poichè aveva appena preso servizio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Alghero. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia stradale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)