Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: senegalese in manette per maltrattamenti
A.B. 22 luglio 2014
Sassari: senegalese in manette per maltrattamenti
Il 19enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Tutto sarebbe nato da una richiesta di soldi, che il giovane si è visto negare dalla madre


SASSARI – Ieri pomeriggio, lunedì 21 luglio, gli agenti della Sezione Volanti ha arrestato un 19enne senegalese per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Una volante è intervenuta in zona Cappuccini, per una segnalazione di una lite in famiglia. Sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente, un cittadino senegalese di 48 anni, che, in evidente stato di agitazione, ha raccontato come il figlio fosse andato in escandescenza dopo aver chiesto dei soldi alla madre ed aver ricevuto un rifiuto.

In uno scatto d’ira, il ragazzo ha danneggiato diverse suppellettili ed ha colpito la sorella minore. Alla ricerca di qualcosa di valore, ha rovistato tutta la casa, mettendola a soqquadro. Al momento dell’arrivo del padre, il 19enne non ha cambiato il suo comportamento ed ha continuato ad inveire contro i propri familiari, arrivando a minacciarli di morte. La situazione non è cambiata neanche con l’intervento in casa degli agenti, che, nel tentativo di calmare gli animi, sono stati spintonati dal ragazzo, che allo stesso tempo ha cercato di colpire anche sua madre.

Con non poca fatica, i poliziotti sono riusciti comunque ad immobilizzare ed ammanettare il giovane. Dal racconto dei genitori, sembrerebbe che il ragazzo avesse un comportamento violento con tutti i componenti della famiglia già da tempo, spesso preceduto dal rifiuto di consegnargli dei soldi. Dopo l’arresto, il 19enne è stato accompagnato in Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della convalida del fermo, previsto per oggi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)