Lo spazio occupa 2.700 metri quadri, ed è attivo 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno
CAGLIARI - Amazon Italia Customer Services ha inaugurato nei giorni scorsi il suo centro dedicato al Customer Service a Cagliari. Avviato a giugno 2013 con 60 dipendenti, la struttura giunge ora alla sua piena operatività. Lo spazio occupa 2.700 metri quadri, ed è attivo 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno.
Amazon prevede di aumentare il numero di dipendenti addetti al Customer Service in questo centro fino ad arrivare a 500 lavoratori a tempo indeterminato e determinato entro il 2018. L’azienda procede a grandi passi verso questo traguardo: l’obiettivo era giungere a 150 dipendenti nel dicembre 2013 e questa cifra è già stata superata.
La scelta dell’implementazione del Customer Service a Cagliari è stata una scelta ponderata e vincente secondo Gabriele Masili, direttore per il Customer Service di Amazon, responsabile per le nazioni del Sud Europa, che afferma: «la Sardegna è un territorio di comprovata eccellenza nell'implementazione di servizi clienti e supporto tecnico e possiede un pool di talenti dotati delle competenze necessarie per coprire al meglio ogni posizione nel Customer Service».”
Commenti