Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportSurf › Stintino Funboard Event: vince Begalli
A.B. 22 aprile 2014
Stintino Funboard Event: vince Begalli
Il surfista è stato dominatore assoluto della manifestazione, con cinque primi posti su altrettanti risultati utili, davanti al giovane Michele Cittadini ed all’esperto Giorgio Giorgi


STINTINO - Sole splendido, sport e bellezze naturalistiche hanno caratterizzato la terza e ultima giornata dello “Stintino Funboard Event 2014”. Ci si aspettava una numerosa partecipazione di pubblico e così è stato. Il bel tempo ha favorito l'afflusso di tanti turisti, appassionati e semplici curiosi, che hanno optato per una Pasquetta da trascorrere in spiaggia tra i colori di una bellezza unica come quelli della spiaggia tra le più belle del mondo, La Pelosa. Il windsurf è stato comunque il protagonista di questo evento che, fortemente voluto dal Comune di Stintino, ha trovato nel “Windsurfing Center”, il partner ideale per avere certezza di professionalità ed efficienza.

Eolo ha iniziato a soffiare con la sufficiente intensità (tra i dodici ed i sedici nodi) da Libeccio e si è dato così il via alle danze delle batterie dei regatanti. Un tabellone portato a termine ed un secondo tabellone interrotto dopo le batterie di qualificazione, con risultato attribuito secondo il principio del punteggio medio. Nel pomeriggio, tutti a terra per la conclusione delle ostilità, dato il progressivo calo del vento. Spazio al “Sup”, allora, grazie alla neonata associazione “Sup di Porto Ferro”, che ha organizzato una divertente gara dimostrativa. Tutte le gare sono state il soggetto di migliaia di immagini catturate dai fotografi che hanno sfruttato sia le numerose imbarcazioni dell'organizzazione, sia l'elicottero che ha sorvolato il campo di regata.

Premiazioni condotte da Roberto Tavazzi e Gianpaolo Unali che, coadiuvati da tutto il validissimo staff del Windsurfing Center Stintino, hanno reso possibile questo bel week end di Pasqua, trascorso all'insegna del windsurf. Marco Begalli è stato il dominatore indiscusso con cinque primi posti su cinque risultati utili, seguito dal bravissimo 17enne Michele Cittadini e dall’esperto Giorgio Giorgi. Gli atleti tornano a casa soddisfatti per il risultato di classifica, ma anche per un'organizzazione eccellente ed una gestione impeccabile delle attività da parte del comitato di regata.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)