Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaLavoro › Sussidi da 700 euro per 120 sassaresi
S.A. 17 aprile 2014
Sussidi da 700 euro per 120 sassaresi
Il piano straordinario consiste nell´erogazione, per il tramite dell´Inps, di un sussidio una tantum, per un massimo di sei mesi, in favore dei lavoratori che non godono di ammortizzatori sociali. I beneficiari saranno impiegati in attività da prestare in diversi settori


SASSARI - Il Comune di Sassari aderisce al Piano straordinario della Regione Sardegna e attiva una serie di progetti che coinvolgeranno 120 lavoratori che non beneficiano di ammortizzatori sociali. Lo ha stabilito oggi (giovedì) il Commissario straordinario Guido Sechi, con la delibera numero 22.

Il piano straordinario consiste nell'erogazione, per il tramite dell'Inps, di un sussidio una tantum, quantificato in 700 euro mensili per un massimo di sei mesi, in favore dei lavoratori che non godono di ammortizzatori sociali e sono in possesso dei requisiti previsti dall'avviso della Regione. I beneficiari saranno impiegati in attività da prestare in diversi settori dell'Amministrazione.

A seconda che gli interessati provengano dal settore edile o generico, e in base ai profili di ciascuno, potranno svolgere attività di supporto alle operazioni di manutenzione e posizionamento della segnaletica stradale o del patrimonio comunale (ripristino pavimentazioni stradali, tinteggiature, esecuzione di opere edili); supporto alle attività di verde pubblico, igiene urbana e ambientale o infine alle attività amministrative in diversi settori dell'Ente.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)