Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaCommercio › Domenica c´è lo Sbaracco a Oristano
A.M. 27 marzo 2014
Domenica c´è lo Sbaracco a Oristano
Si prevede un buon afflusso di visitatori da tutto l´Oristanese. Appuntamento dalle 10 alle 14 nelle vie del centro


ORISTANO - Domenica a Oristano sarà la giornata dello Sbaracco. Nel centro storico di Oristano i commercianti potranno esporre su banchetti in strada a prezzi ribassati la loro merce. Prezzi fortemente scontati quindi, e occasioni di stagione. Si prevede un buon afflusso di visitatori da tutto l'Oristanese.

Appuntamento dalle 10 alle 14. Lo Sbaracco è organizzato dai commercianti del centro commerciale naturale Centro città Oristano e dalla Confcommercio di Oristano, in collaborazione col Comune di Oristano e l’Assessorato regionale al turismo e commercio. Per quel che riguarda la viabilità, ci sarà divieto di circolazione, sosta o fermata in alcune vie del centro di Oristano.
Commenti
16:57
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)