Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaRistorazione › Alla Ge.Na prova finale per commis di cucina
S.S. 12 novembre 2013
Alla Ge.Na prova finale per commis di cucina
Dopo seicento ore di formazione si conclude il corso di primo livello finanziato dall´assessorato alle Politiche sociali del Comune di Sassari e realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio


SASSARI - Hanno seguito seicento ore di formazione suddivise tra attività laboratoriali e stage aziendali. Ora i venti partecipanti del laboratorio di primo livello finanziato dall'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Sassari e realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, sono pronti per farsi valere nel mercato del lavoro.

Il laboratorio, gestito dall'associazione Cuochi della Provincia ha preso il via lo scorso 15 aprile all'interno delle cucine dell'istituto Gesù Nazareno che domani, mercoledì 13 novembre, ospiteranno un pranzo a conclusione del percorso formativo allestito per la prova finale del laboratorio. I venti corsisti, individuati tra le persone seguite dai servizi sociali territoriali, sono stati selezionati da un'apposita commissione, gli aspiranti erano circa un'ottantina, composta dal presidente dell'associazione Cuochi, da un esperto del settore e da un referente dei servizi sociali.

Al momento conviviale fissato per le 13 parteciperanno anche il sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, l'assessore alle Politiche sociali, Michele Poddighe e il presidente della Camera di commercio Gavino Sini.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)