Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Sbatte sull'auto in sosta e cappotta
M.P. 21 aprile 2019
Sbatte sull'auto in sosta e cappotta
Sono ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel pomeriggio in via Mare a Porto Torres, dove un’Audi 80 è andata a sbattere contro una Range Rover Evoque parcheggiata vicino all’ingresso dell’hotel Elisa


PORTO TORRES - Sono ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel pomeriggio in via Mare,dove un’Audi 80 è andata a sbattere contro una Range Rover Evoque parcheggiata vicino all’ingresso dell’hotel Elisa. L’auto è stata cappottata e scaraventata contro il muro dell’hotel, fortunatamente senza alcuna conseguenza grave per le persone coinvolte.

Il conducente dell’Audi, un giovane di etnia rom residente a Porto Torres, appena sbucato dal corso Vittorio Emanuele per svoltare in via Mare ha perso il controllo della vettura finendo la sua corsa sulla Range Rover, di proprietà di un uomo di nazionalità spagnola, ospite dell’hotel. L’auto in sosta è stata capovolta su un lato, un impatto violento che ha creato panico tra i clienti dell’hotel. Sul posto gli agenti della Polizia municipale per i rilievi e per agevolare le operazioni di viabilità a causa dell’intensità del traffico presente nel pomeriggio in quel tratto di strada.

Sulla dinamica dell’incidente rocambolesco stanno lavorando i vigili urbani che dovranno visionare le telecamere di videosorveglianza per capire se le cause sono da imputare ad un guasto meccanico, all’alta velocità o alla presenza di una grossa buca al centro della strada. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Il personale è stato impegnato per un paio d’ore prima di ripristinare la viabilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)