Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Merce contraffatta: sequestro a Cagliari
Red 20 aprile 2019
Merce contraffatta: sequestro a Cagliari
In occasione del concerto della cantante Alessandra Amoroso, nei parcheggi della Fiera campionaria, le Fiamme gialle hanno predisposto uno specifico servizio di controllo


CAGLIARI - Nel corso di un intervento nel settore della sicurezza prodotti ed a contrasto della contraffazione, i militari della seconda Compagnia della Guardia di finanza di Cagliari hanno sottoposto a sequestro articoli contraffatti destinati alla vendita. In occasione del concerto della cantante Alessandra Amoroso, nei parcheggi della Fiera campionaria, le Fiamme gialle hanno predisposto uno specifico servizio di controllo.

I finanzieri hanno individuato diverse bancarelle improvvisate gestite da alcuni extracomunitari e non, intenti a vendere i loro articoli. Alla vista dei militari, diversi di loro si sono dati alla fuga, ma uno di essi, un 35enne italiano, è stato bloccato in prossimità della propria bancarella ed identificato attraverso gli accertamenti di rito. tutta la merce rinvenuta sul posto è stata ritirata dalle Fiamme gialle.

I prodotti, circa una trentina in tutto, sono risultati essere di buona fattura ma, ad un esame più approfondito, erano manchevoli di alcuni particolari o elementi distintivi che distinguono un prodotto originale da uno contraffatto. Il venditore abusivo è stato denunciato alla locale Autorità giudiziaria e la merce sottoposta a sequestro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)